Con le casse sugli stivali puoi ballare sotto la pioggia

E’ l’ultima novità di Bloom FM: un dispositivo Bluetooth collega i tuoi lettori alle casse e ovunque sei puoi ascoltare musica a tutto volume

Vuoi ballare sotto la pioggia con la musica a tutto volume? Oggi lo puoi fare con gli stivali blomm fmBluetooth Wellies. Per gli appassionati di musica è forse l?invenzione più originale del 21esimo secolo. In cosa consiste: praticamente gli stivali contengono una tasca interna antispruzzo dove collocare lo smartphone o l’ MP3 che grazie al Bluetooth integrato si collegherà alle casse. Il cavetto Usb interno agli stivali come alimentatore per le casse. Stivali, casse, Bluetooth, Bloom FM, ballare sotto la pioggia, curiosità, tecnologia, Bluetooth WelliesVuoi ballare sotto la pioggia con la musica a tutto volume? Oggi lo puoi fare con gli stivali Bloom Fm
Bluetooth Wellies. Per gli appassionati di musica è forse l’invenzione più originale del 21esimo secolo. In cosa consiste: praticamente gli stivali contengono una tasca interna antispruzzo dove collocare lo  smartphone  o l’ MP3 che grazie al Bluetooth integrato si collegherà alle casse. Il cavetto Usb  interno agli stivali  serve come alimentatore per ricaricare le casse.

Cosa fornisce il produttore?

  • Altoparlante Bluetooth integrato e splash-proof per il trasporto
  • 2 tasche impermeabili
  • 6 mesi abbonamento completo al catalogo di Bloom di oltre 18 milioni di canzoni

E una volta che i tuoi stivali saranno sfiniti e non li utilizzerai più: fai sulla suola dei fori, riempili di terra e piantaci dei fiori. Diventeranno dei coloratissimi vasi.

Info: BLOMM FM

Ti potrebbero interessare

Categorie:

Ti è piaciuto l'articolo? Condividolo con i tuoi amici!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Giulia Landini

Giulia Landini

Blogger e giornalista, Giulia Landini si occupa di ecologia applicata. Sperimenta la decrescita, cucina sostenibile, l’autoproduzione in tutte le sue forme zappettando nel suo orto urbano e sperimentale di 60 metri quadrati. Scrive per Stile Naturale, L’Altra Medicina Magazine, Style.it, oltre a condurre corsi di panificazione naturale, cucina vegetariana e crudista, trasformazione alimentare, autoproduzione di detersivi naturali in tutta Italia. Nel suo blog, seminterra, parla di come portare la decrescita in casa propria divertendosi. È uscito il suo primo libro, ‘Ecologia del Risparmio’, per la casa editrice bolognese La Linea, dove parla di come vivere una vita a impatto zero. Anche per il portafoglio.

commenta:

Lascia un commento