Yoga: meditazione ed esercizi yoga su cuscino di pula di farro

Il tappeto da meditazione yoga in pula di farro biologico sostiene la schiena e si adatta naturalmente a qualsiasi postura

mercoledì 25 maggio 2011

Yoga, meditazione, esercizi yoga, farro

P er gli esercizi yoga il tappeto da meditazione yoga fatto a mano e imbottito con pula di farro, offre una superficie morbida per caviglie e gambe in modo da avere un maggior confort durante la meditazione. E’ un prodotto quindi ottimo per chi esegue giornalmente gli esercizi yoga. Questo cuscino viene realizzato interamente a mano a mano, in modelli unici e originali, curati nei particolari con rifiniture di qualità sartoriale italiana, 100% fatti in Italia e con materie prime di qualità. Per la meditazione si adatta naturalmente a qualsiasi postura accompagnando e sostenendo gli esercizi yoga.

La pula di farro per il tappeto da meditazione e lo yoga si ottiene dal processo di decorticazione del farro. Questa membrana è ricca di silicio ed altri minerali e conserva in sé il calore dell'estate. La pula di farro contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi.

Coltivazione biologica: la pula di farro che viene usata per questi cuscini proviene da coltivazioni biologiche selezionate dell'Italia centrale e viene, con cura, depurata, spolverata e criotrattata.
Il tappeto per meditazione yoga  inoltre contiene federa esterna lavabile, cotone fantasia. Fodera interna in cotone. Imbottitura: pula di farro biologico. Colori disponibili per la federa esterna in cotone: rosa, verde acqua, celeste, arancione, rosso, giallo, blu chiaro. Siamo persone per bene che fanno le cose con amore. Se ti interessa acquistare il cuscino yoga puoi accedere a Stile Naturale Shop.

ATTENZIONE ai cuscini di pula di farro che trovi online ad un prezzo troppo basso. Sono cuscini imbottiti con pula Spelta, che ha una buccia molto coriacea, più dura, più ruvida, appuntita e rumorosa. I nostri cuscini invece sono imbottiti con pula di farro Triticum dicoccum prodotto in Italia (spesso la Spelta viene dall’estero), molto morbida, meno ruvida della Spelta, leggera e a basso tenore di rumorosità.

GUARDA TUTTI I NOSTRI CUSCINI BIOLOGICI


Econovità

Cuscino guanciale classico per la notte in pula di farro biologico e crio trattato

Per ogni cuscino guanciale in pula di farro biologica, c'è il lavoro di artigiani italiani che operano solo con prodotti italiani biologici e certificati.

venerdì 01 luglio 2011 | Leggi tutto...

Cuscino allattamento: solo con pula di farro biologica

Cuscino allattamento di pula di farro biologica

Il cuscino allattamento di pula di farro biologica criotrattata. Favorisce l’allattamento al seno ed è un ottimo sostegno nel preparto. La pula di farro biologica...

mercoledì 02 marzo 2011 | Leggi tutto...

Autocostruzione dei pannelli fotovoltaici Lucio Sciamanna Terra Nuova Ed.

EUR 11,00
Fine: mercoledì mag-30-2012 20:14:45 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 11,00
Compralo Subito  |  Aggiungi all'elenco degli oggetti che osservi

COPPIA CUSCINO GUANCIALE IN PULA FARRO BIO CON LAVANDA

EUR 49,90
Fine: lunedì mag-28-2012 20:58:27 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 49,90
Compralo Subito  |  Aggiungi all'elenco degli oggetti che osservi

Visita StilenaturaleShop >

i più letti

La foto è tratta dal sito: coopdettofatto.it 1

Stoviglie biodegradabili: come sono fatte e perché usarle al posto dei piatti di plastica

leggi tutto
2

L'Apebianca: 1000 metri quadri di supermercato etico e sociale

leggi tutto
3

I profumi di Boboli: al via la Primavera degli aromi

leggi tutto
online la green economy dello stile italiano

Consulta la classifica degli articoli più letti di tutti i tempi su stilenaturale. Clicca qui!