Al via: Cane Simpatia, in gara il cane più simpatico, lo scavezzacollo e il cucciolo

Domenica 25 settembre: 21° Raduno Cani Simpatia a Milano organizzato da Diamoci La Zampa. Sarà una sfilata canina aperta a tutti

venerdì 23 settembre 2011

sfilata canina, Cane Simpatia, cane, Raduno Cani, Diamoci La Zampa, randagismo

C i sarà posto per tutti e per tutte le taglie: saranno premiati il più simpatico gigante (con la coppa “Grand e Gross – Taglie forti”), il più allegro “Pesi medi”, il più scavezzacollo “Mini” e il cucciolo più discolo.
E vincono il più ciccione (Premio Panzerotto), il più magrolino (Premio Smilzo), quello con le orecchie più lunghe (Premio Dumbo).

Ma ci sono anche il Premio Skizzo e Buonanotte, che vanno rispettivamente al cane che avrà sfilato trafelato e velocissimo e a quello che invece, durante la kermesse, se l’è presa decisamente comoda.
Non mancano due premi tradizionali: quello “Fedeltà”, per il quattrozampe da più anni con il suo compagno umano e quello per il nome più buffo.
La giuria avrà un occhio di attenzione per gli ex sfortunati: in palio ci sono anche le coppe “Più simpatico adottato da un canile” e “Più simpatico adottato dalla strada”. Non mancherà, ovviamente, il Best in Show.

Si tratta della sfilata canina organizzata dall’associazione di volontariato Diamoci La Zampa (in collaborazione con l’associazione Gaia), da 23 anni impegnata sul fronte della prevenzione contro l’abbandono e il randagismo, nella splendida cornice del Parco Forlanini. La sfilata, aperta a tutti i cani e non solo a quelli di razza, è una “gara” dove pedigree, eleganza e acconciature non contano: conta solo la simpatia.

Le iscrizioni si fanno direttamente al Parco dalle ore 12 alle ore 14.45.
La sfilata semiseria inizia alle 15.00 mentre le premiazioni (sono previste 25 coppe distribuite per le categorie "cuccioli", "mini", "medi", "maxi" e "ritardatari", oltre ai premi “speciali”) sono previste per le 17.30 – 18.00.
Tutti coloro che sfilano ricevono un attestato di partecipazione a ricordo della festa. Insomma: in questa kermesse, per una volta, anche meticci, bastardini e trovatelli posso no aspirare alla coccarda dei vincitori, sfilando accanto ai loro padroni con la stessa gioia e voglia di partecipare dei loro più quotati fratelli di razza.

Info: 333.8350786 – 339.2433225 – www.diamocilazampa.it



Econovità

Cuscino guanciale classico per la notte in pula di farro biologico e crio trattato

Per ogni cuscino guanciale in pula di farro biologica, c'è il lavoro di artigiani italiani che operano solo con prodotti italiani biologici e certificati.

venerdì 01 luglio 2011 | Leggi tutto...

Cuscino allattamento: solo con pula di farro biologica

Cuscino allattamento di pula di farro biologica

Il cuscino allattamento di pula di farro biologica criotrattata. Favorisce l’allattamento al seno ed è un ottimo sostegno nel preparto. La pula di farro biologica...

mercoledì 02 marzo 2011 | Leggi tutto...

i più letti

liberoricercatore.it 1

Nove metodi per riutilizzare l'acqua di bollitura dei cereali

leggi tutto
2

Guida agli usi alternativi del pomodoro

leggi tutto
3

Polpette di carote, antipasto abbronzante

leggi tutto
online la green economy dello stile italiano

Consulta la classifica degli articoli più letti di tutti i tempi su stilenaturale. Clicca qui!