Bio Resort: il centro benessere che coccola con il massaggio Poppea

La Bio Spa & Natura rilancia con la linea benessere ricavata dai prodotti della Val D'Orcia l’olio di oliva, il latte e il miele, il vino e l’uva rossa

lunedì 31 gennaio 2011

= =
= = = = = =

Foto di:

O

spitalità, storia e tradizione all’hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort a Bagno Vignoni vanno di pari passo. Il resort centro benessere si trova nella vallata di San Quirico d'Orcia (Si) ed è stato inaugurato nell’aprile del 2004 dalla famiglia Sanoner che, attraverso quasi due secoli e otto generazioni di gestione dell’Adler Spa & Sport Resort nel cuore delle Dolomiti, ha scelto la Toscana per dar vita ad un luogo in cui l’attenzione per il benessere, l’amore per il verde e i prodotti genuini sono i punti cardine.

In realtà la scelta non è stata dettata dal caso, perché nell’autunno 2001 durante un soggiorno a Bagno Vignoni, Klaus Sanoner rimase incantato dalla bellezza della natura di questo luogo e nacque subito il sogno di poter creare un centro benessere in questa valle. A Bagno Vignoni regna, come sottolinea il direttore Anton Pichler, la filosofia secondo la quale ”L’armonia degli opposti genera benessere. Nasce così un’offerta ricca e completa: sport e tanto sano movimento, Wellness & SPA e dolce far niente, arte, cultura e un’ottima gastronomia! Ognuno può scegliere”.

La leggenda narra che nell’acqua che scorre in queste terre si immergessero per purificarsi e ritrovare vigore Etruschi e Romani e così questo antico rituale è arrivato sino ai giorni nostri. “Per essere ancora più in armonia con la natura – continua Pichler - è nata la Bio Spa & Natura che, attraverso una linea di prodotti genuini della Val d’Orcia come l’olio di oliva, il latte e il miele, il vino e l’uva rossa, propone trattamenti genuini e benefici per la pelle, ma capaci di regalare  un piacevole relax. Questa linea di prodotti eco-friendly è nata per volontà della famiglia Sanoner, da sempre grandi amanti della natura e delle cose genuine e naturali, insieme al desiderio crescente espresso dai nostri ospiti di usufruire di trattamenti e applicazioni il più possibile naturali seguendo le sempre preziose ricette di bellezza usate anticamente, quando latte, miele, olio di oliva, erbe e frutti venivano impiegati per la bellezza e benessere del corpo. Nasce così, il Massaggio Poppea che coccola la pelle con crema di latte e miele invecchiato, mentre il Rêve d’Amazonie è un trattamento a base di noci di macadamia e prodotti della foresta amazzonica, un massaggio con burro fuso e bacchette in prugno.

A Tutti coloro che desiderano vivere un esperienza benessere multisensoriale a 360°, quindi un trattamento non rivolto unicamente ad un risultato “estetico”, ma ad una vera esperienza di piacere che coinvolga “mente e corpo” e regali il massimo del benessere”. Progetti per il futuro? “In arrivo di nuovi integratori naturali e prodotti benessere, come il Succo d’uva “Energy” da agricoltura biologica (da bere), anti-ossidate ed energizzante”.

Adler Thermae Spa & Relax Resort, Bagno Vignoni - San Quirico d'Orcia (Siena) . http://www.adler-thermae.com/


Angela Spulcioni

 


Econovità

Cuscino guanciale classico per la notte in pula di farro biologico e crio trattato

Per ogni cuscino guanciale in pula di farro biologica, c'è il lavoro di artigiani italiani che operano solo con prodotti italiani biologici e certificati.

venerdì 01 luglio 2011 | Leggi tutto...

Cuscino allattamento: solo con pula di farro biologica

Cuscino allattamento di pula di farro biologica

Il cuscino allattamento di pula di farro biologica criotrattata. Favorisce l’allattamento al seno ed è un ottimo sostegno nel preparto. La pula di farro biologica...

mercoledì 02 marzo 2011 | Leggi tutto...

Collare Cuscino con Imbottitura in Pula di Farro BIO

EUR 17,00
Fine: sabato mag-26-2012 17:42:49 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 17,00
Compralo Subito  |  Aggiungi all'elenco degli oggetti che osservi

Caricabatterie Solare ad energia con clip indossabile

EUR 55,00
Fine: mercoledì mag-30-2012 19:17:03 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 55,00
Compralo Subito  |  Aggiungi all'elenco degli oggetti che osservi

Visita StilenaturaleShop >

i più letti

liberoricercatore.it 1

Nove metodi per riutilizzare l'acqua di bollitura dei cereali

leggi tutto
2

Guida agli usi alternativi del pomodoro

leggi tutto
3

Polpette di carote, antipasto abbronzante

leggi tutto
online la green economy dello stile italiano

Consulta la classifica degli articoli più letti di tutti i tempi su stilenaturale. Clicca qui!